Nei giorni 9 e 10 aprile 26 alunni frequentanti le classi terza Enogastronomia B e terza Sala e Vendita A e B dell’IPSSAR MATTEI di VIESTE sono stati accompagnati, dal prof. Tatalo Pasquale, docente di Servizi Ricevimento Accoglienza turistica, e dalla prof.ssa Carmela Esposito, docente di Italiano e storia, nella splendida location di Torre dell’Orso (Lecce) per effettuare il tirocinio formativo, relativo all’Alternanza Scuola Lavoro dell’anno scolastico 2017/2018. Il corso di apprendimento ha previsto una esercitazione pratica di Cake design; una visita guidata presso le cantine Conti Zecca e una formazione specifica di sommelier e di miscelazione americana.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.