Nei giorni 9 e 10 aprile 26 alunni frequentanti le classi terza Enogastronomia B e terza Sala e Vendita A e B dell’IPSSAR MATTEI di VIESTE sono stati accompagnati, dal prof. Tatalo Pasquale, docente di Servizi Ricevimento Accoglienza turistica, e dalla prof.ssa Carmela Esposito, docente di Italiano e storia, nella splendida location di Torre dell’Orso (Lecce) per effettuare il tirocinio formativo, relativo all’Alternanza Scuola Lavoro dell’anno scolastico 2017/2018. Il corso di apprendimento ha previsto una esercitazione pratica di Cake design; una visita guidata presso le cantine Conti Zecca e una formazione specifica di sommelier e di miscelazione americana.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.