Sport

Calcio Serie D – Il Manfredonia retrocesso in Eccellenza

Mancava solo la matematica, arrivata dopo il pareggio interno con il Nardò (1-1). Il Manfredonia dice addio alla serie D e torna in Eccellenza con tre turni di anticipo, al termine di una stagione maledetta, caratterizzata da crisi societarie e tecniche, oltre che da scelte superficiali. Domenica di verdetti anche in testa alla classifica dove il Cerignola con lo 0-0 con il Pomigliano conquista la certezza di disputare gli spareggi promozione, molto probabilmente con Cavese, Altamura e Taranto. Il Potenza, invece, dovrà rimandare al prossimo turno la festa per l’accesso diretto in serie C. E’ destinato ai play out il San Severo, sconfitto ancora una volta ad Aversa (2-0).

Articoli recenti

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

41 minuti fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

22 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

23 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

24 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

This website uses cookies.