Ancora una volta si assiste a scene come quelle in foto, che riguarda il pieno centro, vale a dire piazza Vittorio Emanuele II (alias piazza del Fosso), all’ingresso del centro storico dove in questi giorni transitano tantissimi turisti, in particolare stranieri (inglesi, tedeschi e francesi), in visita nella nostra città. Figuracce a non finire e derisione per Vieste e per i viestani da parte di questi ospiti che rimangono increduli e sconcertati di fronte a spettacoli così indecorosi.
E’ mai possibile accettare una simile situazione (peraltro presente anche in altre zone cittadine, come piazza castello) senza intervenire con tempestività? E’ possibile che l’Ase, che non rispetta assolutamente gli accordi anche riguardo le assunzioni di personale, permetta tale scempio? O l’Ase non ha alcun interesse a salvaguardare l’immagine di Vieste, tanto non si tratta mica di Manfredonia?
Riteniamo che si debba intervenire con urgenza, perché il danno all’immagine e assai grave. Se l’Asse è inadempiente, si provveda in merito. Non è possibile andare oltre l’indecenza.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.