Ancora una volta si assiste a scene come quelle in foto, che riguarda il pieno centro, vale a dire piazza Vittorio Emanuele II (alias piazza del Fosso), all’ingresso del centro storico dove in questi giorni transitano tantissimi turisti, in particolare stranieri (inglesi, tedeschi e francesi), in visita nella nostra città. Figuracce a non finire e derisione per Vieste e per i viestani da parte di questi ospiti che rimangono increduli e sconcertati di fronte a spettacoli così indecorosi.
E’ mai possibile accettare una simile situazione (peraltro presente anche in altre zone cittadine, come piazza castello) senza intervenire con tempestività? E’ possibile che l’Ase, che non rispetta assolutamente gli accordi anche riguardo le assunzioni di personale, permetta tale scempio? O l’Ase non ha alcun interesse a salvaguardare l’immagine di Vieste, tanto non si tratta mica di Manfredonia?
Riteniamo che si debba intervenire con urgenza, perché il danno all’immagine e assai grave. Se l’Asse è inadempiente, si provveda in merito. Non è possibile andare oltre l’indecenza.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.