Non solo.
Si consiglia di informarsi bene anche per quanto riguarda le procedure amministrative da intraprendere per la consegna allo stesso comune della SCIA (segnalazione certificata in inizio attività).
Atto propedeutico per la successiva ed effettiva occupazione di suolo (pubblico) considerato come ampliamento della superficie autorizzata e destinata somministrazione di alimenti e bevande del pubblico esercizio.
L’occasione è gradita anche per ringraziare pubblicamente il Vice Sindaco di Vieste, la dott.ssa Rosella Falcone, per aver puntualmente reso a questa organizzazione di rappresentanza di piccole e medie imprese ogni informazione utile sulle corrette procedure amministrative da attivare per la definizione delle pratiche di rinnovo autorizzazione occupazione di suolo pubblico.
Saverio Prencipe
Confesercenti Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.