Non solo.
Si consiglia di informarsi bene anche per quanto riguarda le procedure amministrative da intraprendere per la consegna allo stesso comune della SCIA (segnalazione certificata in inizio attività).
Atto propedeutico per la successiva ed effettiva occupazione di suolo (pubblico) considerato come ampliamento della superficie autorizzata e destinata somministrazione di alimenti e bevande del pubblico esercizio.
L’occasione è gradita anche per ringraziare pubblicamente il Vice Sindaco di Vieste, la dott.ssa Rosella Falcone, per aver puntualmente reso a questa organizzazione di rappresentanza di piccole e medie imprese ogni informazione utile sulle corrette procedure amministrative da attivare per la definizione delle pratiche di rinnovo autorizzazione occupazione di suolo pubblico.
Saverio Prencipe
Confesercenti Vieste
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.