Non solo.
Si consiglia di informarsi bene anche per quanto riguarda le procedure amministrative da intraprendere per la consegna allo stesso comune della SCIA (segnalazione certificata in inizio attività).
Atto propedeutico per la successiva ed effettiva occupazione di suolo (pubblico) considerato come ampliamento della superficie autorizzata e destinata somministrazione di alimenti e bevande del pubblico esercizio.
L’occasione è gradita anche per ringraziare pubblicamente il Vice Sindaco di Vieste, la dott.ssa Rosella Falcone, per aver puntualmente reso a questa organizzazione di rappresentanza di piccole e medie imprese ogni informazione utile sulle corrette procedure amministrative da attivare per la definizione delle pratiche di rinnovo autorizzazione occupazione di suolo pubblico.
Saverio Prencipe
Confesercenti Vieste
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.