Questa singolare gara è aperta ad ogni associazione senza distinzione di gruppo o appartenenza e richiama più di 2000 (duemila) partecipanti da tutto il mondo.
Il 14 e 15 Aprile c.a. si è svolta tale gara e tra i partecipanti vi era anche un Viestano, l’istruttore di Karate tradizionale Shotokan Michele Trimigno II Dan, un over 50 sotto i 75kg che è tornato sul tatami dopo anni di assenza.
Le capacità atletiche e la tecnica di combattimento perfettamente affinata dell’istruttore Michele Trimigno hanno consentito ancora una volta al karate viestano di salire sul podio conquistando un meritatissimo terzo posto.
La notizia ha reso felici tutti gli iscritti della A.S.D. Kensho Vieste, il Direttore Tecnico, il Presidente con il consiglio direttivo, i Maestri, e chiaramente anche i genitori degli allievi.
Al rientro in palestra a Vieste, l’istruttore Michele Trimigno è stato accolto da tutti con immensa soddisfazione.
Dalla palestra Kensho Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.