Il fatto è accaduto in corso Tripoli, all’altezza di via Trepiccioni, nei pressi dell’abitazione del giovane. Fabbiano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Vieste, accorsi subito dopo l’accaduto (intorno alle 22:20), è stato raggiunto da almeno due proiettili che lo hanno colpito all’addome e al torace. Le sue condizioni sarebbero serie, anche se il giovane, pare, non sia in pericolo di vita.
Dopo la sparatoria, Fabbiano è stato soccorso e trasportato al Punto di Primo Intervento della Coppitella, dove, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in ospedale.
Sul luogo dell’accaduto, diverse pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini al fine di fare piena luce sul grave episodio.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.