Il fatto è accaduto in corso Tripoli, all’altezza di via Trepiccioni, nei pressi dell’abitazione del giovane. Fabbiano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Vieste, accorsi subito dopo l’accaduto (intorno alle 22:20), è stato raggiunto da almeno due proiettili che lo hanno colpito all’addome e al torace. Le sue condizioni sarebbero serie, anche se il giovane, pare, non sia in pericolo di vita.
Dopo la sparatoria, Fabbiano è stato soccorso e trasportato al Punto di Primo Intervento della Coppitella, dove, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in ospedale.
Sul luogo dell’accaduto, diverse pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini al fine di fare piena luce sul grave episodio.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.