Cronaca

Vieste – Morto durante la notte Antonio Fabbiano, il giovane vittima di un agguato ieri sera

E’ deceduto nel corso della notte, nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove era stato ricoverato, Antonio Fabbiano, il giovane 24enne di Vieste, vittima, ieri sera, intorno alle 22:30, di un agguato nei pressi della sua abitazione.
Nonostante le cure dei medici dell’ospedale di San Pio, il giovane è morto a cause delle gravissime ferite riportate, all’addome e al torace, a seguito dei numerosi copi di arma da fuoco da cui è stato raggiunto.

Secondo quanto si è appreso, il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, forse stava rincasando, in via Vasco de Gama, quando, all’altezza di via Trepiccioni, traversa di corso Tripoli, è stato fatto segno a colpi d’arma da fuoco. Pare che sia stata utilizzata una mitraglietta.

Almeno venti i bossoli che sarebbero stati rinvenuti sul luogo dell’omicidio. Non è chiaro se a sparare sia stato uno o più killer, verosimilmente fuggiti a piedi dopo la sparatoria.

Le indagini, per fare piena luce sull’ottavo omicidio compiuto a Vieste dal gennaio del 2015, sono condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia, assieme a quelli della Tenenza di Vieste, giunti sul posto, ieri sera, subito dopo il gravissimo fatto di sangue, per rilievi e accertamenti.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

21 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

23 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.