In particolare, sull’area viestana in aggiunta ai controlli mirati da parte di pattuglie dell’Arma dei Carabinieri, nell’ambito delle attività esecutive previste dall’ Ordinanza denominata 2.0, inerente il piano straordinario di controllo del territorio, il Questore ha inviato anche le pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine a supporto dell’azione posta in essere dal Gruppo Investigativo della Squadra Mobile, in tale città delocalizzato, denominato Gruppo Gargano.
I Reparti della Polizia di Stato saranno presenti a Vieste ogni giorno della settimana ed intensificheranno i servizi info – investigativi, anche in considerazione dell’imminente apertura della stagione turistica, con incremento esponenziale della popolazione sul territorio.
Pertanto, al fine di arginare il fenomeno malavitoso, in ottemperanza alle disposizioni impartite, saranno presenti sul territorio di Vieste, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine con presenza giornaliera, che effettueranno servizi di vigilanza nella cittadina garganica, nonché nelle zone extraurbane, con controlli estesi in casali poderali. Saranno effettuati inoltre, posti di controllo che costituiranno valido ausilio alle attività del Nucleo Investigativo della Polizia di Stato.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.