Il Consiglio comunale su richiesta dei gruppi di minoranza ha approvato all’unanimità i seguenti indirizzi del Comune di Vieste (C.C. 9/2017):
Pur di avviare un’azione comune, considerato che l’assistenza sanitaria è un tema sul quale non bisogna anteporre personalismi, abbiamo rinunciato ad inserire negli indirizzi la proposta di trasferire da Vico del Gargano a Vieste la sede del nostro Distretto socio-sanitario.
Purtroppo, i citati indirizzi del Consiglio comunale non sono stati perseguiti dal Sindaco, ed i provvedimenti della Regione-ASL che riguardano l’argomento non sono stati né modificati, né migliorati.
Il nostro Gruppo consiliare chiede al Sindaco di osservare gli indirizzi del Consiglio comunale n. 9/2017 e propone le seguenti integrazioni:
Il gruppo consiliare “ClementeSindacoSì!”
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.