E’ quanto dice a StatoQuotidiano, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, confermando la formalizzazione delle dimissioni di Franco La Torre da A.U. della società che svolge il servizio di igiene urbana sul territorio del Comune sipontino, ma anche su Vieste e Zapponeta.
Come anticipato, Franco La Torre, avvocato, già consigliere, vice sindaco e assessore del Comune di Manfredonia (in quota PD), già consigliere provinciale, era stato nominato Amministratore Unico dell’ASE SpA con decreto n.59/2017 del sindaco di Manfredonia. La nomina era stata condivisa da Riccardi e dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.
Decreto n 59_2017 (nomina Franco La Torre)
Servizio e rifiuti. “Al di là di strumentalizzazioni di sorta, al di là dell’inciviltà di qualcuno, Manfredonia è in un momento di difficoltà relativamente alla pulizia delle aree urbane e non. Motivi? Non tutti l’hanno rimarcato, ma la città è stata presa letteralmente d’assalto negli ultimi giorni.
Abbiamo numeri di presenze irrituali. E’ diventata impraticabile, dal punto di vista della pulizia, anche per questo. Il servizio va adeguato e organizzato meglio. Certo, abbiamo bisogna di forza lavoro. In che modo faremo fronte a questa necessità? Lo vedremo. Sarà necessaria un’attenta riflessione”.
(fonte: Stato Quotidiano-Manfredonia)
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.