E’ quanto dice a StatoQuotidiano, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, confermando la formalizzazione delle dimissioni di Franco La Torre da A.U. della società che svolge il servizio di igiene urbana sul territorio del Comune sipontino, ma anche su Vieste e Zapponeta.
Come anticipato, Franco La Torre, avvocato, già consigliere, vice sindaco e assessore del Comune di Manfredonia (in quota PD), già consigliere provinciale, era stato nominato Amministratore Unico dell’ASE SpA con decreto n.59/2017 del sindaco di Manfredonia. La nomina era stata condivisa da Riccardi e dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.
Decreto n 59_2017 (nomina Franco La Torre)
Servizio e rifiuti. “Al di là di strumentalizzazioni di sorta, al di là dell’inciviltà di qualcuno, Manfredonia è in un momento di difficoltà relativamente alla pulizia delle aree urbane e non. Motivi? Non tutti l’hanno rimarcato, ma la città è stata presa letteralmente d’assalto negli ultimi giorni.
Abbiamo numeri di presenze irrituali. E’ diventata impraticabile, dal punto di vista della pulizia, anche per questo. Il servizio va adeguato e organizzato meglio. Certo, abbiamo bisogna di forza lavoro. In che modo faremo fronte a questa necessità? Lo vedremo. Sarà necessaria un’attenta riflessione”.
(fonte: Stato Quotidiano-Manfredonia)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.