L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vieste ed è del seguente tenore:
“Si invitano i gestori dei lidi balneari di Vieste, a fornire la propria eventuale disponibilità a garantire, a titolo gratuito, una postazione con ombrellone, sdraio e/o lettino dal 1° giugno al 31 luglio c.a., in favore di disabili residenti nel Comune di Vieste e loro accompagnatori.
La disponibilità dovrà pervenire al Servizio sociale di questo Ente entro il 20 maggio 2018 tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail ufficioservizisociali@comune.vieste.fg.it
pec: servizi sociali.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it”
Si tratta di una iniziativa encomiabile e si spera che in tanti possano aderire all’invito. Sarebbe davvero un bel gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.