Partita non bellissima caratterizzata da tanta tensione e fatica, visto il finale di stagione.
Chiuso il primo tempo a reti bianche e senza grandi emozioni, si inizia subito la ripresa con i viestani in vantaggio al 1′ minuto grazie ad un buffo autogol dei ragazzi di casa.
A metà secondo tempo dopo svariati tentativi, la Salvemini perviene al pareggio con un batti e ribatti in area di rigore. Quando tutto sembrava arenarsi in un più classico dei pareggi, ecco spuntare la grande giocata di Vario Giuseppe che con una gran finta manda al bar il proprio marcatore e imbucando in profondità manda Scirpoli Carlo da solo contro il portiere. Rasoterra vincente del centravanti rossonero e goal vittoria !!!!!
quarantaduesima rete stagionale per il bomber viestano che mette il sigillo ad un’annata straordinaria !!!
Che dire ….
Due anni di grandi soddisfazioni condensate da tanto lavoro, sacrifici e tanto calcio programmato e giocato …un plauso a tutta la società che ha dimostrato per l’ennesima volta enorme professionalità, trasmettendo ai ragazzi senso di appartenenza e mentalità vincente. Nello sport come nella vita porsi degli obbiettivi aiuta a crescere, non basta come si suol dire “partecipare ” , dobbiamo sempre dare il massimo tutti i giorni in ogni situazione, allenamento o gara . Ovviamente grandi complimenti ai ragazzi, veri protagonisti di questa ennesima impresa sportiva.
Il Calcio ci regala sempre grandi emozioni, quello dei più giovani viene sempre meno seguito, meno curato, meno sostenuto.
In un paese come Vieste che racchiude mille risorse non ha senso anteporre personalismi e questione socio-politiche che esulano totalmente da questo mondo.
Riflettiamo e cerchiamo in tutti i modi di far risplendere il più possibile il nostro territorio, il nostro bel paese …oggi ci siamo riusciti e ne siamo orgogliosi !
Vamosssssss! Chapeou!
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.