Nell’ultima settimana diverse le operazioni condotte in collaborazione preziosa con le compagnie del territorio e con le squadre Eliportati cacciatori di Sicilia, Calabria e Sardegna.
L’ultimo arresto in ordine di tempo, quello relativo al 31enne viestano, Danilo Della Malva, con numerosi precedenti. Latitante da tempo, i carabinieri, con i reparti speciali lo hanno scovato a Mattinatella, in un casolare di campagna.
Durante il blitz i carabinieri hanno arrestato anche Matteo Lapomarda, incensurato di Mattinata, con le accuse di resistenza a Pubblico ufficiale, essendosi anche lui opposto all’operazione dei militari; favoreggiamento personale per essere stato sorpreso in compagnia del latitante a cui aveva fornito vitto e alloggio; e detenzione illegale di armi. Per lui arresti domiciliari.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.