Nell’ultima settimana diverse le operazioni condotte in collaborazione preziosa con le compagnie del territorio e con le squadre Eliportati cacciatori di Sicilia, Calabria e Sardegna.
L’ultimo arresto in ordine di tempo, quello relativo al 31enne viestano, Danilo Della Malva, con numerosi precedenti. Latitante da tempo, i carabinieri, con i reparti speciali lo hanno scovato a Mattinatella, in un casolare di campagna.
Durante il blitz i carabinieri hanno arrestato anche Matteo Lapomarda, incensurato di Mattinata, con le accuse di resistenza a Pubblico ufficiale, essendosi anche lui opposto all’operazione dei militari; favoreggiamento personale per essere stato sorpreso in compagnia del latitante a cui aveva fornito vitto e alloggio; e detenzione illegale di armi. Per lui arresti domiciliari.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.