Dopo un vivace dibattito, alla presenza dei vertici Anas regionale e del prefetto, Mariani, si è giunti ad un accordo: nei giorni di sabato 2 e domenica 3 giugno la galleria sarà aperta al traffico dalle ore 7:30 alleo ore 19:30. Chiusura notturna. Nelle successive domeniche di giugno, il tunnel sarà aperto dalle ore 7:30 alle ore 19:00. Mentre dal primo luglio, apertura al traffico tutti i giorni, dalle ore 7:30 alle ore 19:00. La galleria rimarrà chiusa, durante la notte.
Pare che, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, i lavori proseguiranno anche nei mesi successivi, almeno fino a gennaio 2019. Già il fatto, però, che la galleria rimanga aperta almeno di giorno è da considerare un buona notizia, pur di fronte ai disagi che, in ogni caso, continueranno a registrarsi. Disagi, tra l’altro, messi in evidenza dall’assessore Falcone, la quale, facendo risaltare le difficoltà incontrare da residenti e turisti, si è imposta al fine di giungere alla parziale apertura del tunnel, almeno durante il giorno.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.