Dopo un vivace dibattito, alla presenza dei vertici Anas regionale e del prefetto, Mariani, si è giunti ad un accordo: nei giorni di sabato 2 e domenica 3 giugno la galleria sarà aperta al traffico dalle ore 7:30 alleo ore 19:30. Chiusura notturna. Nelle successive domeniche di giugno, il tunnel sarà aperto dalle ore 7:30 alle ore 19:00. Mentre dal primo luglio, apertura al traffico tutti i giorni, dalle ore 7:30 alle ore 19:00. La galleria rimarrà chiusa, durante la notte.
Pare che, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, i lavori proseguiranno anche nei mesi successivi, almeno fino a gennaio 2019. Già il fatto, però, che la galleria rimanga aperta almeno di giorno è da considerare un buona notizia, pur di fronte ai disagi che, in ogni caso, continueranno a registrarsi. Disagi, tra l’altro, messi in evidenza dall’assessore Falcone, la quale, facendo risaltare le difficoltà incontrare da residenti e turisti, si è imposta al fine di giungere alla parziale apertura del tunnel, almeno durante il giorno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.