Cronaca

Vieste – Operazione della polizia stradale, ritrovati proiettili presso abitazione in corso Tripoli

Nella mattinata del 9 maggio, a seguito di un’ispezione effettuata nel centro storico di Vieste, e precisamente al Corso Tripoli, teatro nell’ultimo periodo di un sanguinoso evento, gli Agenti della Polstrada di Vieste hanno recuperato, avvolti in un cellophane trasparente N° 6 Proiettili Calibro 44 Magnum con punta in Piombo, della lunghezza di circa 3 cm l’uno, in perfetto stato di conservazione e pronti all’uso; detto munizionamento facente parte di un caricatore di grossa pistola a tamburo, sono stati rinvenuti nei pressi di un’abitazione, dopo i primi accertamenti in loco, sono stati successivamente inviati per i riscontri del caso presso il laboratorio Polizia Scientifica. Le indagini sono in via di svolgimento.

Inoltre nella mattinata odierna, 11 c.m., sempre in Vieste sul Lungomare E. Mattei, a seguito di Posto di Controllo, il predetto personale ha proceduto a Denunciare all’Autorità Giudiziaria una persona per Falso, nonché al Sequestro del Veicolo da questi condotto, che risultava privo di Assicurazione e con Patente di Guida Sospesa.

 

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

20 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

20 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

21 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

24 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.