Il campione di trasmissione dei dati è del 60% circa rispetto al totale delle strutture ricettive regolarmente attive (4mila nei mesi da gennaio a marzo).
«I dati dei primi mesi del 2018 sono straordinari e ci spingono a proseguire sulla strada intrapresa. Anche se con la nuova amministrazione stiamo investendo molto su accoglienza e prodotto, dopo un decennio dedicato soprattutto alla promozione del brand Puglia, è evidente che la promozione resta il ‘primo amorè dell’Agenzia regionale del turismo – commenta l’assessore all’Industria turistica e culturale, Loredana Capone – La promozione non solo non viene trascurata ma anzi incalza e tenta di aggredire anche nuovi mercati e nuovi segmenti di prodotto come per esempio il lusso, come appare evidente dal cospicuo calendario di appuntamenti internazionali di questi mesi».
Ottima la performance di Vieste in questo primo trimestre del 2018. Grandi numeri per arrivi e presenze sono stati registrati dalla nostra città, specie nei periodi pasquali e dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio, con strutture ricettive quasi al completo. Anche se c’è da dire, che molti alberghi e villaggi hanno preferito non aprire. Ma questo è un altro discorso.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.