Attualità

Turismo – TriAdvisor conferma: Puglia prima meta italiana, Vieste tra le prime dieci località

“Come destinazione regionale, la Puglia si attesta al primo posto nella classifica delle mète turistiche più gettonate. Ce ne informa TripAdvisor®, il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, che, appunto, pone la Puglia prima classificata, con ben tre destinazioni, nell’elenco delle prime dieci destinazioni”

 

Così l’assessore all’industria turistica e culturale, Loredana Capone, che aggiunge: “ Abbiamo Ugento in seconda posizione, Porto Cesareo (7°) e Vieste (8°). L’unica altra regione pluripremiata è l’Emilia Romagna, con Rimini sul podio in terza posizione e Riccione (9°)”

Articoli recenti

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

8 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

17 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

17 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

2 giorni fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

2 giorni fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

2 giorni fa

This website uses cookies.