Attracca nel porto turistico di Vieste lo yacth superlusso “Marina Wonder”
Vacanze da sogno per milionari
E’ attraccato nella tarda mattinata di oggi al porto turistico di Vieste, lo yacht super lusso “Marina Wonder 126”, ultimo capolavoro dei noti cantieri Gulf Craft.
In navigazione in Adriatico, la lussuosa imbarcazione, costruita nel 2012, sta costeggiando la Puglia, e dopo i porti di Polignano a Mare e Manfredonia, ha fatto rotta verso Vieste dove, come detto, è giunta in mattinata. Battente bandiera maltese, il super yacth, lungo 38 metri, è noleggiato per vacanze da sogno, anche se non per tutti. Un week-end a bordo costa più di 100 mila euro. Il suo design offre una moltitudine di spazi per godersi il soggiorno all’aria aperta, magari godendosi il panorama a bordo della vasca Jacuzzi posizionata sul ponte superiore. Il “Marina Wonder” può ospitare fino a 10/11 persone nella sue splendide 5 cabine. Grande assortimento di giochi d’acqua, snorkeling, attrezzature da palestra. Un qualificato equipaggio di bordo, composto da 7 persone, si preoccupa di soddisfare ogni esigenza dell’ospire, per rendere magnifica l’esperienza di charter a bordo.
Lo yacht di lusso “Marina Wonder”. Dovrebbe salpare dal nostro porto, nella mattinata di domani, con bussola puntata verso Nord.