Attualità

Attracca nel porto turistico di Vieste lo yacth superlusso “Marina Wonder”

E’ attraccato nella tarda mattinata di oggi al porto turistico di Vieste, lo yacht super lusso “Marina Wonder 126”, ultimo capolavoro dei noti cantieri Gulf Craft.
In navigazione in Adriatico, la lussuosa imbarcazione, costruita nel 2012, sta costeggiando la Puglia, e dopo i porti di Polignano a Mare e Manfredonia, ha fatto rotta verso Vieste dove, come detto, è giunta in mattinata. Battente bandiera maltese, il super yacth, lungo 38 metri, è noleggiato per vacanze da sogno, anche se non per tutti. Un week-end a bordo costa più di 100 mila euro. Il suo design offre una moltitudine di spazi per godersi il soggiorno all’aria aperta, magari godendosi il panorama a bordo della vasca Jacuzzi posizionata sul ponte superiore. Il “Marina Wonder” può ospitare fino a 10/11 persone nella sue splendide 5 cabine. Grande assortimento di giochi d’acqua, snorkeling, attrezzature da palestra. Un qualificato equipaggio di bordo, composto da 7 persone, si preoccupa di soddisfare ogni esigenza dell’ospire, per rendere magnifica l’esperienza di charter a bordo.
Lo yacht di lusso “Marina Wonder”. Dovrebbe salpare dal nostro porto, nella mattinata di domani, con bussola puntata verso Nord.

Articoli recenti

VIESTE – Bus navetta per il Santuario di Merino

In occasione della celebrazione dei "Sabati di Santa Maria di Merino", il Comune di Vieste, in collaborazione con il gestore…

14 minuti fa

VIESTE – Starace: “Rinuncio all’incarico in Provincia, calpestata la mia dignità di donna e professionista”

Comunicato stampa di Graziamaria Starace "Ho sempre considerato la mia professionalità e il mio bagaglio di competenze strumenti al servizio…

3 ore fa

PROVINCIA – Pd e “Con” (Emiliano) invocano le dimissioni di Nobiletti

Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…

1 giorno fa

LESINA – Affonda motopeschereccio di Termoli, muore il comandante

Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…

2 giorni fa

VIESTE – In aumento i matrimoni civili, poco inferiori quelli religiosi

In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…

2 giorni fa

VIESTE – Tornano i “Sabati” di Santa Maria di Merino, profumo di festa

Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…

2 giorni fa

This website uses cookies.