Per la circostanza è stato stilato un programma che prevede, alle ore 10 il raduno dei partecipanti presso la sede di via Deputato Petrone, a cui seguirà, alle 10:15, il saluto delle autorità civili e militari.
Alle 10:30 è prevista la presentazione, con il colonnello Bettuelli, che parlerà sul “Ruolo e funzioni dell’Associazione Arma Aeronautica della base di Jacotenente (Umbra)”, e dell’Aiutante Giuseppe Chiucini, il quale si soffermerà su “Cenni storici da Palma Radar a Jacotenente. Quindi, alle 11:15, il programma prevede la benedizione e la deposizione della statua della protettrice dell’Aeronautica, vale a dire la Madonna di Loreto.
L’evento si concluderà con lo scambio di doni e un coffee break.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.