Per la circostanza è stato stilato un programma che prevede, alle ore 10 il raduno dei partecipanti presso la sede di via Deputato Petrone, a cui seguirà, alle 10:15, il saluto delle autorità civili e militari.
Alle 10:30 è prevista la presentazione, con il colonnello Bettuelli, che parlerà sul “Ruolo e funzioni dell’Associazione Arma Aeronautica della base di Jacotenente (Umbra)”, e dell’Aiutante Giuseppe Chiucini, il quale si soffermerà su “Cenni storici da Palma Radar a Jacotenente. Quindi, alle 11:15, il programma prevede la benedizione e la deposizione della statua della protettrice dell’Aeronautica, vale a dire la Madonna di Loreto.
L’evento si concluderà con lo scambio di doni e un coffee break.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.