Tra le partecipanti alla rassegna sportiva anche l’Associazione Sportiva Dilettantistica Vieste Giovani, al secondo anno anno di affiliazione all’albo delle associazioni sportive.
“E’ un onore per noi rappresentare la città di Vieste, la provincia di Foggia per il calcio a 5 ed è il giusto riconoscimento per un gruppo di ragazzi che si è contraddistinto nel corso dell’anno sportivo”, ha commentato il tandem direttivo dell’ASD Vieste Giovani, composto da Giuseppe Garofalo e Giuliano Chionchio che, splendidamente, dirigono il sodalizio garganico sin dalla nascita.
Il consigliere nazionale Asi, Walter Russo, è intervenuto in merito alla partecipazione del team viestano, auspicando che il percorso sportivo dell’Asd Vieste Giovani non si fermi a Trani, ma possa continuare a rappresentare la provincia di Foggia anche per le finali nazionali in programma dall’8-10 giugno a Manfredonia.
Il presidente Garofalo e il vicepresidente Chionchio colgono così l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno supportato e supportano la crescita e lo sviluppo dell’associazione sportiva, tra cui le varie attività commerciali e imprenditoriali locali, tra cui l’imprenditore Michele Lanave, che hanno reso possibile e rendono possibile lo sviluppo e la sana cultura dello Sport.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.