“Nell’ultimo tavolo del marzo scorso ci avevano garantito che i lavori sarebbero stati sospesi tutta l’estate, settembre compreso. Oggi scopriamo, invece, che non solo luglio ed agosto l’apertura sarà attiva dalle 7.00 alle 19.30, ma che a giugno ci sarà consentito usufruirne solo di domenica e a settembre sarà completamente chiusa. Una follia” tuona il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, presente alla manifestazione di protesta con la vice sindaco, Rossella Falcone, il consigliere comunale, Michele Lapomarda, e la presidente del consorzio degli operatori turistici Gargano Mare”, Mariella Nobiletti.
La richiesta è di adeguare il cronoprogramma ai ritmi della stagione turistica, fondamentale per l’economia garganica. “Vergognoso” dichiara in un video su fb la consigliera regionale Rosa Barone, presente con una pattuglia pentastellata. “Farò una interrogazione regionale. Abbiamo interessato anche i livelli parlamentari”. Il sit in continua in queste ore.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.