Le alte temperature di una stagione estiva ormai iniziata e le singolari prove salentine renderanno la gara avvincente ma anche dispendiosa per i quattro equipaggi New Jolly Motors, Bergantino-Di Vincenzo, Solitro-Porzio, Raduano-Ascalone, Stilla-Stilla.
Farà il suo debutto stagionale, Giuseppe Bergantino, che inizierà dal Salento la sua stagione 2018 con una Ford Fiesta R5, navigato da Michela Di Vincenzo.
“Comincia per noi la stagione 2018 che ci vedrà principalmente impegnati nella Coppa Italia 4ª zona. Tra le novità di quest’anno la più importante sarà il rientro al mio fianco di Michela Di Vincenzo. Siamo concentrati e curiosi nello scoprire la Ford Fiesta del team HK Racing gommata Pirelli che ci affiancherà per tutta la stagione in collaborazione con la Scuderia NewJollyMotors. Un grazie a tutto il gruppo di lavoro ed in particolare a tutti i nostri sponsor e fans”.
Michela Di Vincenzo: “Con grande entusiasmo dopo 19 mesi di assenza Rallystica rientro nelle competizioni per la stagione 2018 con tanta grinta e determinazione cercando di ripercorrere i risultati ottenuti nella fantastica stagione 2016”.
Di nuovo in coppia Bartolomeo Solitro e Alberto Porzio, equipaggio collaudato e con un palmares infinito. I due siederanno nella Mitsubishi Lancer Evo IX R4 con cui Solitro ha recentemente partecipato al Rally di Casarano conquistando la vittoria nella propria classe.
Di nuovo in gara dopo l’ottima vittoria a Casarano, Sante Raduano e Giorgia Ascalone, che condivideranno nuovamente l’abitacolo della Ford Fiesta R2. Raduano potrà incrementare il suo bottino di punti nel Campionato Regionale, determinando già un decisivo strappo in classifica sugli avversari.
Un gradito debutto stagionale sarà quello dei Fratelli Pasquale e Matteo Stilla, indissolubilmente legati alla Renault Clio Rs N3. La coppia di fratelli sipontini si appresta ad iniziare la quarta stagione agonistica dopo aver debuttato nel 2015 e collezionato sempre ottime prestazioni. Il 51° Rally del Salento prenderà il via venerdì alle 20:01 da Melpignano in Piazza San Giorgio.
Dieci prove speciali in programma per un totale di circa 107 km di tratti cronometrati. Sempre a Melpignano previsti riordino, assistenza e pedana d’arrivo. Arrivo programmato per le 20:01 di sabato.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.