Cronaca

Manfredonia – Ancora un’auto finita in mare ad “Acqua di Cristo”, per fortuna nessun ferito

Come in altre occasioni, durante il periodo estivo, un’auto è finita in mare in località Acqua di Cristo, per il probabile mancato inserimento del freno a mano. I fatti sono avvenuti stamani, verso le ore 10.

Il proprietario del mezzo ha sostato il veicolo lungo il viale, nei pressi del Palazzo della Sorgente, ex sede del Tribunale, lasciando il mezzo senza probabilmente l’inserimento del freno a mano e/o di una marcia. Da qui, l’auto è finita nelle acque circostanti. Fortunatamente non erano presenti bagnanti in mare durante la caduta del veicolo.

Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Manfredonia, gli operatori della Capitaneria di Porto di Manfredonia, i Vigili del fuoco del distaccamento locale, e l’azienda Aci per il soccorso e recupero del mezzo. (fonte: Stato Quotidiano)

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

16 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

18 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

18 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

19 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

3 giorni fa

This website uses cookies.