Il proprietario del mezzo ha sostato il veicolo lungo il viale, nei pressi del Palazzo della Sorgente, ex sede del Tribunale, lasciando il mezzo senza probabilmente l’inserimento del freno a mano e/o di una marcia. Da qui, l’auto è finita nelle acque circostanti. Fortunatamente non erano presenti bagnanti in mare durante la caduta del veicolo.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Manfredonia, gli operatori della Capitaneria di Porto di Manfredonia, i Vigili del fuoco del distaccamento locale, e l’azienda Aci per il soccorso e recupero del mezzo. (fonte: Stato Quotidiano)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.