Vista la poca adesione, se nei prossimi giorni, prima del 13 giugno (giorno della Festa), non sarà raccolta la somma necessaria, saremo costretti a fare seri tagli agli eventi previsti.
Noi, come Comitato Festività Sant’Antonio, faremo tutto il possibile per far sì che la Festa possa svolgersi al meglio, questo però richiede anche il vostro aiuto.
Da anni, il Comitato Festività Sant’Antonio, raccoglie le risorse presso le attività commerciali della città. Purtroppo questo non è sufficiente. C’è bisogno anche del sostegno e dell’aiuto di tutti voi, anzi, di tutti noi cittadini affinché quella giornata possa essere una vera e propria Festa per tutta la cittadinanza e continuare, così, la tradizione.
Per favore, contribuiamo.
Il presidente del Comitato Festività Sant’Antonio – Francesco Antonio Vescera
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.