Vista la poca adesione, se nei prossimi giorni, prima del 13 giugno (giorno della Festa), non sarà raccolta la somma necessaria, saremo costretti a fare seri tagli agli eventi previsti.
Noi, come Comitato Festività Sant’Antonio, faremo tutto il possibile per far sì che la Festa possa svolgersi al meglio, questo però richiede anche il vostro aiuto.
Da anni, il Comitato Festività Sant’Antonio, raccoglie le risorse presso le attività commerciali della città. Purtroppo questo non è sufficiente. C’è bisogno anche del sostegno e dell’aiuto di tutti voi, anzi, di tutti noi cittadini affinché quella giornata possa essere una vera e propria Festa per tutta la cittadinanza e continuare, così, la tradizione.
Per favore, contribuiamo.
Il presidente del Comitato Festività Sant’Antonio – Francesco Antonio Vescera
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.