Gli ospiti romani molto preparati, perchè svolgono quest’attività da diversi anni, hanno dimostrato tutta la loro abilità e destrezza nel gioco di squadra e soprattutto tecnico, mentre i nostri non sono stati da meno ed hanno ben figurato grazie all’impegno che Pasquale Vieste, della Sunshine, ha dedicato loro durante questo inverno con gli incontri settimanali di basket.
Anche per la partita di calcio a 11, sul campo della struttura attrezzata dell’Omnisport di Vieste si è trattato di una vera e propria full immersion tra i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Angeli H e quelli della Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus di Roma. L’incontro è stato intenso e combattuto, anche se alla fine ha prevalso un giusto pareggio premiando così l’impegno di tutti i partecipanti. Infine un rifocillamento per recuperare energie con bibite e dolci e la premiazione finale con le medaglie di partecipazione e la promessa di rincontrarci il prossimo anno con i ragazzi degli Angeli H convinti che saranno più preparati e forti. Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Vieste che ha messo ha disposizione il mezzo per trasportare i ragazzi presso le strutture sportive.
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
This website uses cookies.