Gli ospiti romani molto preparati, perchè svolgono quest’attività da diversi anni, hanno dimostrato tutta la loro abilità e destrezza nel gioco di squadra e soprattutto tecnico, mentre i nostri non sono stati da meno ed hanno ben figurato grazie all’impegno che Pasquale Vieste, della Sunshine, ha dedicato loro durante questo inverno con gli incontri settimanali di basket.
Anche per la partita di calcio a 11, sul campo della struttura attrezzata dell’Omnisport di Vieste si è trattato di una vera e propria full immersion tra i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Angeli H e quelli della Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus di Roma. L’incontro è stato intenso e combattuto, anche se alla fine ha prevalso un giusto pareggio premiando così l’impegno di tutti i partecipanti. Infine un rifocillamento per recuperare energie con bibite e dolci e la premiazione finale con le medaglie di partecipazione e la promessa di rincontrarci il prossimo anno con i ragazzi degli Angeli H convinti che saranno più preparati e forti. Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Vieste che ha messo ha disposizione il mezzo per trasportare i ragazzi presso le strutture sportive.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.