Categorie: GARGANOTV

Meeting all’insegna dello sport tra i ragazzi diversamente abili di Vieste e Roma

Grande incontro di basket tra i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Angeli H e i ragazzi della Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus di Roma.

Gli ospiti romani molto preparati, perchè svolgono quest’attività da diversi anni, hanno dimostrato tutta la loro abilità e destrezza nel gioco di squadra e soprattutto tecnico, mentre i nostri non sono stati da meno ed hanno ben figurato grazie all’impegno che Pasquale Vieste, della Sunshine, ha dedicato loro durante questo inverno con gli incontri settimanali di basket.
Anche per la partita di calcio a 11, sul campo della struttura attrezzata dell’Omnisport di Vieste si è trattato di una vera e propria full immersion tra i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Angeli H e quelli della Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus di Roma. L’incontro è stato intenso e combattuto, anche se alla fine ha prevalso un giusto pareggio premiando così l’impegno di tutti i partecipanti. Infine un rifocillamento per recuperare energie con bibite e dolci e la premiazione finale con le medaglie di partecipazione e la promessa di rincontrarci il prossimo anno con i ragazzi degli Angeli H convinti che saranno più preparati e forti. Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Vieste che ha messo ha disposizione il mezzo per trasportare i ragazzi presso le strutture sportive.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.