Eccellenza – Antonio Compierchio lascia l’Atletico Vieste per trasferirsi nella Civitanovese (Promozione)
L'annuncio da partte del gioctore, confermato dalla stampa marchigiana
Antonio Compierchio, attaccante di pregio, abbandona l’Atletico Vieste per trasferirsi nelle Marche, nei ranghi della Civitanovese, squadra militante nel campionato di Promozione.
Ad annunciarlo lo stesso Compierchio, in un post sul proprio profilo facebook. La notizia è stata poi confermata in un articolo apparso oggi sul Corriere Adriatico, il giornale di Civitanova Marche. Nel “pezzo” del collega Alessandro Quintabà, si legge, tra l’altro, che Compierchio giunge a Civitanova <nonostante le voci in questi giorni parlassero di un proseguimento della sua avventura con il club viestano. Addirittura la dirigenza pugliese aveva scherzosamente incatenato Antonio Compierchio per convincerlo a restare, nonostante le tante richieste pervenutegli. Giunge a sorpresa, invece, il blitz vincente del ds maceratese, Di Meo, che è riuscito a strappare il sì all’esperto attaccante di Candela>.
Non sappiamo se, in effetti, Compierchio sia stato incatenato o meno. Indubbiamente, però, il Vieste rimane privo di un ottimo elemento, anche se i continui infortuni, durante la scorsa stagione, hanno limitato le prestazioni del giocatore che, di certo, lascerà un ottimo ricordo tra i tifosi viestani.
Ad Antonio Compierchio, gli auguri sinceri da parte della redazione sportiva di Garganotv.