Ad annunciarlo lo stesso Compierchio, in un post sul proprio profilo facebook. La notizia è stata poi confermata in un articolo apparso oggi sul Corriere Adriatico, il giornale di Civitanova Marche. Nel “pezzo” del collega Alessandro Quintabà, si legge, tra l’altro, che Compierchio giunge a Civitanova <nonostante le voci in questi giorni parlassero di un proseguimento della sua avventura con il club viestano. Addirittura la dirigenza pugliese aveva scherzosamente incatenato Antonio Compierchio per convincerlo a restare, nonostante le tante richieste pervenutegli. Giunge a sorpresa, invece, il blitz vincente del ds maceratese, Di Meo, che è riuscito a strappare il sì all’esperto attaccante di Candela>.
Non sappiamo se, in effetti, Compierchio sia stato incatenato o meno. Indubbiamente, però, il Vieste rimane privo di un ottimo elemento, anche se i continui infortuni, durante la scorsa stagione, hanno limitato le prestazioni del giocatore che, di certo, lascerà un ottimo ricordo tra i tifosi viestani.
Ad Antonio Compierchio, gli auguri sinceri da parte della redazione sportiva di Garganotv.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.