Cronaca

Vieste – Tre fucili e una pistola rinvenuti sottoterra dai carabinieri in località “Celle”

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, in Vieste, con il supporto degli Squadroni Eliportati Cacciatori “Calabria” e “Sicilia”, hanno dato corso a un’importante ennesima operazione di perlustrazione sul territorio rurale del Gargano.

Nel corso di tale attività, in località Celle del Comune di Vieste, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultate in un’area demaniale, ben nascoste in un bidone di plastica sotterrato, una pistola calibro 8 mm, tre fucili da caccia e una cartuccia cal. 12.

Un altro importante sequestro è stato messo a punto dall’Arma, che ha tolto altre armi dalla disponibilità della criminalità organizzata Garganica.

Le armi sequestrate, sulle quali sono in corso indagini per risalire a chi le ha occultate, sono state inviate al RIS per gli accertamenti tecnico-scientifici e balistici, al fine di appurare se sono state usate nella commissione di delitti.

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

1 ora fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

1 giorno fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

2 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

3 giorni fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

4 giorni fa

This website uses cookies.