Nel corso di tale attività, in località Celle del Comune di Vieste, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultate in un’area demaniale, ben nascoste in un bidone di plastica sotterrato, una pistola calibro 8 mm, tre fucili da caccia e una cartuccia cal. 12.
Un altro importante sequestro è stato messo a punto dall’Arma, che ha tolto altre armi dalla disponibilità della criminalità organizzata Garganica.
Le armi sequestrate, sulle quali sono in corso indagini per risalire a chi le ha occultate, sono state inviate al RIS per gli accertamenti tecnico-scientifici e balistici, al fine di appurare se sono state usate nella commissione di delitti.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.