Ad allertare i soccorsi un automobilista di passaggio che ha notato il corpo del giovane sull’asfalto e, poco più avanti, la carcassa del cavallo, anch’esso morto all’istante. Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato la morte del 24enne e i carabinieri della locale Stazione, impegnati a effettuare i rilievi e a ricostruire la dinamica del drammatico incidente.
Si è poi scoperto che l’animale non aveva il microchip. I carabinieri stanno indagando per risalire al proprietario del cavallo ed accertare eventuali responsabilità. Intanto la notizia del decesso di Domenico del Giudice ha fatto rapidamente il giro del Gargano, dove il 24enne era molto conosciuto. In tanti lo descrivono come un ragazzo solare e pieno di vita. Amante dei motori e delle auto, lascia un grande vuoto nel cuore di chi l’ha voluto bene.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.