Questo è il concetto che la scuola di Karate Asd Kensho Vieste sta scrivendo sulle pagine di riviste sportive nazionali.
Il 9 e il 10 giugno, infatti, si sono tenuti ad Ostia i Campionati Assoluti di Karate tradizionale e
ancora una volta il giovanissimo atleta viestano Samuele Silvestri (cintura nera) è riuscito a salire sul podio, conquistando un meritatissimo bronzo.
Non è semplice partecipare a tali campionati e soprattutto non vi possono partecipare tutti. Infatti a tale specialissimo evento partecipano solo i “campioni” dei vari campionati disputati durante l’anno sportivo, sotto l’egida della Fikta.
Un’altra importante pagina sportiva nella storia viestana è stata scritta, dunque, con protagonista il giovanissimo atleta Samuele Silvestri, accompagnato dall’Istruttore. Paolo Rinaldi (cintura nera IV Dan) storico campione viestano che ha vinto praticamente tutto, e che è rimasto molto soddisfatto per la performance di Samuele. Soddisfatto anche il direttore tecnico della Kensho Vieste, il maestro Angelo Torre (cintura nera VI Dan, campione del mondo di Karate),il quale si è personalmente complimentato sia con Samuele Silvestri, sia con Paolo Rinaldi per l’ottimo lavoro.
Messaggi di auguri al giovane campione giungono da parte di tutto il direttivo Kensho Vieste, nella persona del presidente, Nicola Coppolecchia, da tutti gli iscritti all’associazione sportiva e dai relativi genitori.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.