Eventi

Vieste – La pioggia rovina la festa di Sant’Antonio, stasera sopettacolo folk e fuochi pirotecnici

Rovinata da maltempo la festa dedica a Sant’Antonio di Padova, il santo “taumaturgo”, la cui devozione è molto diffusa a Vieste.
La pioggia di ieri sera non ha consentito il normale svolgimento della processione ed ha costretto i rappresentanti del comitato festività, presieduto da Francesco Antonio Vescera, ad annullare lo spettacolo di Dario Ballantini e i fuochi pirotecnici conclusivi.
A tal proposito, lo stesso comitato ha diffuso una nota nella quale avverte che questa sera, a partire dalle ore 21:00, sulla rotonda di Marina piccola, avrà luogo uno spettacolo folkloristico con gruppi “I figli di Puglia” di Monte Sant’Angelo e “Pizzeche & Muzzeche” di Vieste. A seguire, intorno alle 23:00, si svolgerà lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il Comitato si scusa per l’accaduto. La pioggia caduta ieri sera, infatti, non garantiva le norme di sicurezza previste dalle normative vigenti.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

9 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

1 giorno fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

This website uses cookies.