Eventi

Vieste – La pioggia rovina la festa di Sant’Antonio, stasera sopettacolo folk e fuochi pirotecnici

Rovinata da maltempo la festa dedica a Sant’Antonio di Padova, il santo “taumaturgo”, la cui devozione è molto diffusa a Vieste.
La pioggia di ieri sera non ha consentito il normale svolgimento della processione ed ha costretto i rappresentanti del comitato festività, presieduto da Francesco Antonio Vescera, ad annullare lo spettacolo di Dario Ballantini e i fuochi pirotecnici conclusivi.
A tal proposito, lo stesso comitato ha diffuso una nota nella quale avverte che questa sera, a partire dalle ore 21:00, sulla rotonda di Marina piccola, avrà luogo uno spettacolo folkloristico con gruppi “I figli di Puglia” di Monte Sant’Angelo e “Pizzeche & Muzzeche” di Vieste. A seguire, intorno alle 23:00, si svolgerà lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il Comitato si scusa per l’accaduto. La pioggia caduta ieri sera, infatti, non garantiva le norme di sicurezza previste dalle normative vigenti.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

19 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

21 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

21 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

22 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

3 giorni fa

This website uses cookies.