Eventi

Vieste – La pioggia rovina la festa di Sant’Antonio, stasera sopettacolo folk e fuochi pirotecnici

Rovinata da maltempo la festa dedica a Sant’Antonio di Padova, il santo “taumaturgo”, la cui devozione è molto diffusa a Vieste.
La pioggia di ieri sera non ha consentito il normale svolgimento della processione ed ha costretto i rappresentanti del comitato festività, presieduto da Francesco Antonio Vescera, ad annullare lo spettacolo di Dario Ballantini e i fuochi pirotecnici conclusivi.
A tal proposito, lo stesso comitato ha diffuso una nota nella quale avverte che questa sera, a partire dalle ore 21:00, sulla rotonda di Marina piccola, avrà luogo uno spettacolo folkloristico con gruppi “I figli di Puglia” di Monte Sant’Angelo e “Pizzeche & Muzzeche” di Vieste. A seguire, intorno alle 23:00, si svolgerà lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il Comitato si scusa per l’accaduto. La pioggia caduta ieri sera, infatti, non garantiva le norme di sicurezza previste dalle normative vigenti.

Articoli recenti

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

45 minuti fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

10 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

10 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 giorno fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

1 giorno fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

1 giorno fa

This website uses cookies.