Il fatto è accaduto in località “Piano grande”, sulla strada statale tra Vieste e Peschici. La vittima sarebbe il 22enne Gianmarco Pecorelli. Ferito, invece, un amico, Christian Pio Trimigno, di 32 anni, entrambi viestani. Il ferito è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove i medici stanno tentando di strapparlo alla morte.
Sul luogo dell’agguato, sulle cui modalità non si hanno ancora notizie certe, sono sopraggiunti carabinieri e polizia che stanno svolgendo indagini.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.