Restiamo ancora una volta sgomenti di fronte alla tragica sorte di giovani vite consegnatesi volontariamente alla roulette russa della militanza criminale e sottrattesi alla normalità di una vita onesta, laboriosa e dignitosa. Il che ci pone interrogativi angoscianti sulla suggestione crescente operata dai sodalizi criminali su frange dei nostri giovani inclini a farsene suggestionare passivamente.
Pur sollecitati da un latente senso di sconforto, non cadremo però nella tentazione di abbatterci e continueremo a nutrire speranza affinché l’offensiva dello Stato al crimine mafioso nel nostro territorio darà un giorno, speriamo il più vicino possibile, la risposta tanto attesa”.
Vieste, 19 giugno 2018
Il Sindaco di Vieste – Giuseppe Nobiletti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.