Restiamo ancora una volta sgomenti di fronte alla tragica sorte di giovani vite consegnatesi volontariamente alla roulette russa della militanza criminale e sottrattesi alla normalità di una vita onesta, laboriosa e dignitosa. Il che ci pone interrogativi angoscianti sulla suggestione crescente operata dai sodalizi criminali su frange dei nostri giovani inclini a farsene suggestionare passivamente.
Pur sollecitati da un latente senso di sconforto, non cadremo però nella tentazione di abbatterci e continueremo a nutrire speranza affinché l’offensiva dello Stato al crimine mafioso nel nostro territorio darà un giorno, speriamo il più vicino possibile, la risposta tanto attesa”.
Vieste, 19 giugno 2018
Il Sindaco di Vieste – Giuseppe Nobiletti
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.