Restiamo ancora una volta sgomenti di fronte alla tragica sorte di giovani vite consegnatesi volontariamente alla roulette russa della militanza criminale e sottrattesi alla normalità di una vita onesta, laboriosa e dignitosa. Il che ci pone interrogativi angoscianti sulla suggestione crescente operata dai sodalizi criminali su frange dei nostri giovani inclini a farsene suggestionare passivamente.
Pur sollecitati da un latente senso di sconforto, non cadremo però nella tentazione di abbatterci e continueremo a nutrire speranza affinché l’offensiva dello Stato al crimine mafioso nel nostro territorio darà un giorno, speriamo il più vicino possibile, la risposta tanto attesa”.
Vieste, 19 giugno 2018
Il Sindaco di Vieste – Giuseppe Nobiletti
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.