Cronaca

Peschici – Assalto al bancomat, via con il bottino

E’ ancora da quantificare il bottino del furto con esplosivo messo a segno la scorsa notte, a Peschici. Nel mirino dei malviventi, lo sportello bancomat della filiale di Banca Apulia, in corso Garibaldi.

Ignoti, alle 4 circa, sono riusciti a far saltare in aria lo sportello automatico e ad accedere al cassetto contenente le banconote. Ancora da accertare, se i malviventi abbiano utilizzato gas acetilene oppure la cosiddetta ‘marmotta’.

A dare l’allarme, è stata una residente della zona, allarmata come altri per il ‘botto’: sul posto i carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza dell’istituto. Indagini in corso.

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

18 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

18 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

19 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

22 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

23 ore fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.