Saranno gli esami degli esperti che diranno se effettivamente, come pensano gli investigatori, sia l’auto utilizzata per l’agguato. Intanto, ieri è stato ascoltato dagli investigatori Christian Pio Trimigno che, a quanto si è saputo, non avrebbe detto cose particolarmente utili ai fini delle indagini.
Trimigno avrebbe detto di ricordare soltanto il momento in cui, mentre era a bordo dello scooter insieme con il suo amico Pecorelli, sono stati speronati da un’auto. Nella vettura c’erano – secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori – tre killer che hanno fatto fuoco con fucile e pistole. Tre colpi hanno raggiunto Pecorelli, morto sul colpo, mentre Trimigno ha tentato una disperata fuga, ma è stato raggiunto da un colpo all’addome. E’ stato condotto in elicottero alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove i sanitari lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico.E’ fuori pericolo.
Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…
Daniel Zaccaro è la testimonianza vivente di come un adolescente che imbocca la strada sbagliata possa, con il giusto supporto,…
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
This website uses cookies.