Eventi

Vieste – Domenica di musica con lo “Show dei ragazzi” dell’Associazione Blue Moon

Domenica 24 giugno 2018 alle ore 21 andrà in scena lo “Show dei ragazzi” dell’Associazione musicale Bluemoon di Vieste dal titolo “We Will Rock You” e che sarà un omaggio ai generi Musicali e a quei brani che hanno influenzato le tendenze e cambiato la scena nel Mondo moderno. Nella suggestiva location dell’Anfiteatro Adriatico si susseguiranno diverse Band composte da ragazzi locali coordinate in questi mesi dal Docente, nonché Direttore Artistico dell’Associazione, Leo Soldano dove verranno rivisitati brani che vanno da Sting e i Police fino a Norah Jones passando per Shade fino ad arrivare ad artisti del panorama contemporaneo. L’Associazione Musicale Culturale BLUEMOON già attiva da diversi anni nasce con l’intento di promuovere la Cultura Musicale Moderna e in questi anni la Scuola di Musica ben avviata si è distinta per le collaborazioni in organizzazione di rassegne, eventi , Masterclass con Artisti Internazionali ed ha partecipato e vinto contest provinciali riportando la cultura e la tradizione delle Band tra i giovani e i meno giovani del luogo. L’associazione vanta la collaborazione di Docenti ben preparati, qualificati e soprattutto molto attivi nell’ambito lavorativo Musicale ed oltre al bagaglio tecnico/culturale sono in grado di trasmettere agli associati la loro esperienza attiva nel proprio ambiente. Lo Spettacolo del 24 giugno fa parte della Rassegna “Vieste in Arte 2” patrocinata dal Comune di Vieste e in collaborazione con Associazioni come Diapason, Blue Moon, Passi d’arte, Fever e Officina delle arti. Vi aspettiamo numerosi come sempre, lo Show di fine anno è il contributo attivo che ognuno dei nostri ragazzi vuole donare alla propria comunità dopo un intero anno di lavoro.

Il Presidente e Direttore Artistico

Doc Leo Soldano

Associazione Musicale Culturale Bluemoon

Articoli recenti

SUPERSTRADA – Entro il 6 marzo le “osservazioni” al progetto dopo le integrazioni

Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…

2 giorni fa

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

3 giorni fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

3 giorni fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

4 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

5 giorni fa

This website uses cookies.