La decisione di restare non è stata di certo delle più semplici per un ragazzo che ha suscitato le attenzioni e le offerte di squadre di campionati superiori, ma la promessa della società di costruire una squadra ambiziosa con obiettivi importanti, unita alla voglia del ragazzo di consacrarsi definitivamente nel grande basket, in un ambiente più familiare dove è già amato, hanno fatto sì che il matrimonio tra Tommaso e la squadra viestana continuasse senza intoppi.
Molto soddisfatto coach Desantis che, dopo aver portato il ragazzo dalle giovanili alla prima squadra, potrà usufruire ancora delle prestazioni di un atleta moderno ed estremamente duttile, capace di ricoprire più ruoli su un parquet.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.