La decisione di restare non è stata di certo delle più semplici per un ragazzo che ha suscitato le attenzioni e le offerte di squadre di campionati superiori, ma la promessa della società di costruire una squadra ambiziosa con obiettivi importanti, unita alla voglia del ragazzo di consacrarsi definitivamente nel grande basket, in un ambiente più familiare dove è già amato, hanno fatto sì che il matrimonio tra Tommaso e la squadra viestana continuasse senza intoppi.
Molto soddisfatto coach Desantis che, dopo aver portato il ragazzo dalle giovanili alla prima squadra, potrà usufruire ancora delle prestazioni di un atleta moderno ed estremamente duttile, capace di ricoprire più ruoli su un parquet.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.