La decisione di restare non è stata di certo delle più semplici per un ragazzo che ha suscitato le attenzioni e le offerte di squadre di campionati superiori, ma la promessa della società di costruire una squadra ambiziosa con obiettivi importanti, unita alla voglia del ragazzo di consacrarsi definitivamente nel grande basket, in un ambiente più familiare dove è già amato, hanno fatto sì che il matrimonio tra Tommaso e la squadra viestana continuasse senza intoppi.
Molto soddisfatto coach Desantis che, dopo aver portato il ragazzo dalle giovanili alla prima squadra, potrà usufruire ancora delle prestazioni di un atleta moderno ed estremamente duttile, capace di ricoprire più ruoli su un parquet.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.