Altre due conferme in casa Sunshine – Alessio Hoxha e Lorenzo Ragno ancora con la canotta della Bisanum Viaggi Vieste
In linea con la politica intrapresa dalla Bisanum Viaggi Vieste nella passata stagione, la società si è impegnata nella conferma dei migliori prodotti del vivaio vincolando per un’altra stagione i giovani Alessio Hoxha e Lorenzo Ragno.
La giovane guardia tiratrice Alessio Hoxha, in forte crescita nelle prestazioni ha concluso la passata stagione con una media di 8 punti in circa 20 minuti di utilizzo risultando uno dei giocatori più pericolosi quando attacca il ferro grazie alla sua esplosivitá.18 anni compiuti da poco si è fatto apprezzare anche per la sua tenacia ed aggressività in difesa che unite al suo fisico gli permettono di difendere anche su giocatori più alti.
Lorenzo Ragno ha cominciato la stagione che è da poco conclusa ai margini della rosa titolare conquistando sempre più spazio fino alle ultime 8 gare in cui, complice l’infortunio di Compagnoni, ha dimostrato di avere la stoffa per reggere i ritmi di una serie C competitiva come quella pugliese. Entrambi gli atleti, due settimane fa si sono laureati campioni under18 silver della regione. Le notizie di mercato più interessanti non tarderanno ad arrivare con alcuni affari in via di conclusione in cui mancano davvero solo le firme.