La giovane guardia tiratrice Alessio Hoxha, in forte crescita nelle prestazioni ha concluso la passata stagione con una media di 8 punti in circa 20 minuti di utilizzo risultando uno dei giocatori più pericolosi quando attacca il ferro grazie alla sua esplosivitá.18 anni compiuti da poco si è fatto apprezzare anche per la sua tenacia ed aggressività in difesa che unite al suo fisico gli permettono di difendere anche su giocatori più alti.
Lorenzo Ragno ha cominciato la stagione che è da poco conclusa ai margini della rosa titolare conquistando sempre più spazio fino alle ultime 8 gare in cui, complice l’infortunio di Compagnoni, ha dimostrato di avere la stoffa per reggere i ritmi di una serie C competitiva come quella pugliese. Entrambi gli atleti, due settimane fa si sono laureati campioni under18 silver della regione. Le notizie di mercato più interessanti non tarderanno ad arrivare con alcuni affari in via di conclusione in cui mancano davvero solo le firme.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.