Il pilota viestano giunge nelle valli nissene con il fermo proposito di far punti utili per la classifica del campionato di Coppa Italia, per questo, nelle impegnative e tecniche prove speciali del rally siciliano, conduce una gara all’insegna della concentrazione e della prudenza.
La gara dell’equipaggio targato GPR è tutta in progressione e non sbaglia un colpo, e agguanterà, infine, meritatamente la vetta della classe R4 e si attesterà con un lusinghiero ottavo posto nella classifica assoluta di questa sedicesima edizione del Rally di Caltanissetta.
Meo Solitro si conferma, al solito, pilota abile e talentuoso, in grado di gestire con intelligenza qualsiasi tipo di gara. Menzione doverosa va fatta anche per il bravissimo copilota Alberto Porzio, portabandiera della storica scuderia Novara Corse.
Archiviata questa impegnativa ed entusiasmante tappa nissena, adesso in scuderia si pensa già alla prossima gara di Coppa Italia. Il team è infatti già al lavoro per organizzare la partecipazione al Rally del Tirreno, giunto alla sua 15°esima edizione. Dunque, tra poco più di un mese si tornerà in Sicilia, questa volta nel messinese, dove certamente i piloti della GPR Sport sapranno ancora una volta farsi valere.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.