Le otto unità arriveranno il 6 luglio ed avranno come base operativa l’agriturismo “Le Chiancate”, nel bosco “La Difesa” di San Marco in Lamis.
Le unità a cavallo controlleranno le zone impervie quali i boschi e i litorali, percorribili a piedi, oltre a presidiare i cammini della via Francigena, progetto nato con la collaborazione dei comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Monte Sant’Angelo, che in questo modo godranno di maggiore sicurezza.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.