Le ragazze hanno preso parte allo stage dopo aver ricevuto una borsa di studio dalla maestra Silvia Bertoluzza durante gli esami di fine anno accademico che si sono tenuti all’interno della scuola di danza. Numerose sono state le attività in cui sono state coinvolte le ragazze: dalla danza classica, contemporaneo, carattere fino allo studio dei principi fondamentali di scenografia.
La scuola Passi d’Arte continua il suo lavoro di studio e perfezionamento dello studio della danza, distinguendosi per professionalità e dedizione verso chi sceglie di fare della danza la propria passione di vita, dando alle allieve possibilità di confronto non solo con esperienze sul territorio, ma anche confrontandosi con realtà esterne di grande livello.
Emanuela Lupi
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.