Le ragazze hanno preso parte allo stage dopo aver ricevuto una borsa di studio dalla maestra Silvia Bertoluzza durante gli esami di fine anno accademico che si sono tenuti all’interno della scuola di danza. Numerose sono state le attività in cui sono state coinvolte le ragazze: dalla danza classica, contemporaneo, carattere fino allo studio dei principi fondamentali di scenografia.
La scuola Passi d’Arte continua il suo lavoro di studio e perfezionamento dello studio della danza, distinguendosi per professionalità e dedizione verso chi sceglie di fare della danza la propria passione di vita, dando alle allieve possibilità di confronto non solo con esperienze sul territorio, ma anche confrontandosi con realtà esterne di grande livello.
Emanuela Lupi
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.