È bastato qualche giorno di relax a Pugnochiuso, nel resort del Gruppo Marcegaglia, per far innamorare Iván Ramiro Córdoba del Gargano. “Alcuni vicini di casa, a Como, mi avevano consigliato le bellezze della Puglia e del Gargano, per questo non ho esitato a venire qui con la mia famiglia per godermi tutta la natura ed il relax di questo posto – ha spiegato ai colleghi de “l’Immediato” l’ex difensore dell’Inter che nel 2009-2010 ha vinto la Champions League con José Mourinho -, la mia famiglia sta apprezzando il posto veramente fantastico, unico”.
L’ex calciatore, che ha vinto la Champions League a Milano, ha già annunciato che tornerà: “Il mare pulitissimo ed il paesaggio hanno colpito subito me e la mia famiglia – ha commentato -, consiglierò il Gargano e la Puglia a tutti i miei amici e conoscenti. Bisogna venire a vedere questa perla. Devo complimentarmi con tutti i pugliesi e i foggiani – ha concluso -, è gente davvero speciale”.
In queste sere, Cordoba ha girato in lungo e in largo per Vieste, portando con sé un ottimo ricordo e non lesinando di posare per una foto ricordo con turisti e residenti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.