È bastato qualche giorno di relax a Pugnochiuso, nel resort del Gruppo Marcegaglia, per far innamorare Iván Ramiro Córdoba del Gargano. “Alcuni vicini di casa, a Como, mi avevano consigliato le bellezze della Puglia e del Gargano, per questo non ho esitato a venire qui con la mia famiglia per godermi tutta la natura ed il relax di questo posto – ha spiegato ai colleghi de “l’Immediato” l’ex difensore dell’Inter che nel 2009-2010 ha vinto la Champions League con José Mourinho -, la mia famiglia sta apprezzando il posto veramente fantastico, unico”.
L’ex calciatore, che ha vinto la Champions League a Milano, ha già annunciato che tornerà: “Il mare pulitissimo ed il paesaggio hanno colpito subito me e la mia famiglia – ha commentato -, consiglierò il Gargano e la Puglia a tutti i miei amici e conoscenti. Bisogna venire a vedere questa perla. Devo complimentarmi con tutti i pugliesi e i foggiani – ha concluso -, è gente davvero speciale”.
In queste sere, Cordoba ha girato in lungo e in largo per Vieste, portando con sé un ottimo ricordo e non lesinando di posare per una foto ricordo con turisti e residenti
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.