Una sala gremita di gente è quella che ha accolto il M°Fiorenzo Pascalucci mercoledì 11 luglio presso l’auditorium San Giovanni di Vieste, concerto organizzato dall’amministrazione comunale di Vieste in collaborazione con l’associazione musicale NUOVA DIAPASON, in occasione del 120° anno dalla nascita di G. Gershwin.
Un programma di estremo interesse musicale, un percorso nella Parigi musicale del tempo che ha condotto l’ascoltatore in un viaggio fuori dal tempo, nell’evoluzione del linguaggio musicale partendo da Chopin , passando per Debussy fino ad arrivare a G. Gershwin.
Di estrema bellezza e virtuosità l’esecuzione del M° Fiorenzo Pascalucci che ha saputo incantare la platea in un concerto fatto di guida all’ascolto ed esecuzioni magistrali, proponendo un programma con pezzi tra i più celebri dei compositori presentati.
Un pubblico attento ed entusiasta, emotivamente coinvolto, che grazie al suo consenso fatto di applausi scroscianti e lunghi, ha portato il M° Fiorenzo Pascalucci ad eseguire ben tre bis.
A noi non resta che dire grazie a questo grande artista per le emozioni e la grande musica che ci ha regalato.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.