In merito a ciò, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, dal titolo “I conti iniziano a tornare”, ha evidenziato il buon andamento delle finanze comunali in prospettiva di un definitivo risanamento delle casse.
Questo il post di Nobiletti:
“A giorni verrà inviato il secondo monitoraggio alla Corte dei Conti, ci presentiamo a questo secondo esame con un dato molto importante: l’anticipazione di cassa nel primo semestre del 2018 si è ridotta sensibilmente, si é passati.dal 180 giorni su 180 dell’ultimo decennio ai 35 su 180 di questo primo semestre. Oltre ai giorni si è ridotto notevolmente anche l’ammontare del credito utilizzato: si è passati dai picchi degli anni passati che toccavano punte superiori ai 4 Milioni ai circa 590.000 raggiunti a marzo 2018. Il risanamento dei conti procede positivamente anche grazie al recupero delle imposte nei confronti di chi fin ora non aveva mai pagato.
Siamo fiduciosi che la Corte dei Conti valuti positivamente questi ottimi risultati”
Giuseppe Nobiletti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.