In merito a ciò, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, dal titolo “I conti iniziano a tornare”, ha evidenziato il buon andamento delle finanze comunali in prospettiva di un definitivo risanamento delle casse.
Questo il post di Nobiletti:
“A giorni verrà inviato il secondo monitoraggio alla Corte dei Conti, ci presentiamo a questo secondo esame con un dato molto importante: l’anticipazione di cassa nel primo semestre del 2018 si è ridotta sensibilmente, si é passati.dal 180 giorni su 180 dell’ultimo decennio ai 35 su 180 di questo primo semestre. Oltre ai giorni si è ridotto notevolmente anche l’ammontare del credito utilizzato: si è passati dai picchi degli anni passati che toccavano punte superiori ai 4 Milioni ai circa 590.000 raggiunti a marzo 2018. Il risanamento dei conti procede positivamente anche grazie al recupero delle imposte nei confronti di chi fin ora non aveva mai pagato.
Siamo fiduciosi che la Corte dei Conti valuti positivamente questi ottimi risultati”
Giuseppe Nobiletti
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.