Ai punti di consumo coinvolti, gli specialisti del vino mettono a disposizione tutto il loro know how sul prodotto e un supporto fattivo (carte vino ad hoc, espositori e totem) per guidarli nella comunicazione a tutto tondo con l’obiettivo di offrire ai loro ospiti la migliore esperienza possibile che si conclude con l’omaggio di una bottiglia celebrativa nel formato 375 cl.
La sera del 21 luglio, l’azienda di distribuzione Partesa organizza presso l’Hotel Eden delle Isole Tremiti una serata dedicata interamente al Rosato di Puglia. Ben otto case vinicole presenteranno i loro prodotti, Vallone, Garofano, Ceci, D’Alfonso del Sordo, Biancardi, Longo, Felline, Chiaromonte, incastonate nella cornice che vede l’abbazia di San Nicola sullo sfondo e le note musicali di sottofondo su una terrazza unica delle Isole Tremiti. L’iniziativa rientra nei molteplici eventi che la giovane ProLoco dell’isola ha organizzato per l’estate 2018. Quella del mese del rosato rimane un’iniziativa di successo che nel 2017 ha coinvolto oltre 200 ristoranti con un grande ritorno da parte dei consumatori.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.