Vieste – Da lunedì via ai lavori di sistemazione di alcune strade cittadine
Al fine di consentire lavori di ripristino del manto stradale in alcune vie dell’abitato, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha firmato apposita ordinanza (n. 97 del 19.07.2018), con la quale per i giorni di lunedì 23 e martedì 24 luglio, dalle ore 7:00 alle ore 18:00, e comunque fino al termine dei lavori, ha sospeso la circolazione veicolare stradale, e il divieto di sosta, con rimozione forzata, sui tratti di strada riguardanti via Manzoni, via Verga e via Rossini.
Ha disposto, pertanto, l’apposizione della relativa segnaletica provvisoria mobile di preavviso sui tratti interessati, in modo da informare preventivamente gli utenti.
I lavori riguarderanno il rifacimento del manto bituminoso, dopo che tali strade sono state interessate da recenti lavori di scavo per la realizzazione di cavidotti.
E sempre lunedì 23 luglio, saranno consegnati i lavori di bitumazione di quei tratti di strade cittadine abbisognevoli di sistemazione trovandosi in pessime condizioni.
Si procederà, anzitutto, su quelle strade che abbiano percorsi alternativi, per non creare eccessivo intralcio al traffico, rimandando a settembre, il completamento del progetto di sistemazione generale.