Ha disposto, pertanto, l’apposizione della relativa segnaletica provvisoria mobile di preavviso sui tratti interessati, in modo da informare preventivamente gli utenti.
I lavori riguarderanno il rifacimento del manto bituminoso, dopo che tali strade sono state interessate da recenti lavori di scavo per la realizzazione di cavidotti.
E sempre lunedì 23 luglio, saranno consegnati i lavori di bitumazione di quei tratti di strade cittadine abbisognevoli di sistemazione trovandosi in pessime condizioni.
Si procederà, anzitutto, su quelle strade che abbiano percorsi alternativi, per non creare eccessivo intralcio al traffico, rimandando a settembre, il completamento del progetto di sistemazione generale.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.