Ha disposto, pertanto, l’apposizione della relativa segnaletica provvisoria mobile di preavviso sui tratti interessati, in modo da informare preventivamente gli utenti.
I lavori riguarderanno il rifacimento del manto bituminoso, dopo che tali strade sono state interessate da recenti lavori di scavo per la realizzazione di cavidotti.
E sempre lunedì 23 luglio, saranno consegnati i lavori di bitumazione di quei tratti di strade cittadine abbisognevoli di sistemazione trovandosi in pessime condizioni.
Si procederà, anzitutto, su quelle strade che abbiano percorsi alternativi, per non creare eccessivo intralcio al traffico, rimandando a settembre, il completamento del progetto di sistemazione generale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.