Ha disposto, pertanto, l’apposizione della relativa segnaletica provvisoria mobile di preavviso sui tratti interessati, in modo da informare preventivamente gli utenti.
I lavori riguarderanno il rifacimento del manto bituminoso, dopo che tali strade sono state interessate da recenti lavori di scavo per la realizzazione di cavidotti.
E sempre lunedì 23 luglio, saranno consegnati i lavori di bitumazione di quei tratti di strade cittadine abbisognevoli di sistemazione trovandosi in pessime condizioni.
Si procederà, anzitutto, su quelle strade che abbiano percorsi alternativi, per non creare eccessivo intralcio al traffico, rimandando a settembre, il completamento del progetto di sistemazione generale.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.