Cronaca

Peschici sotto shock, è morto Max Martella ex giocatore e noto imprenditore del Lido Orchidea

Sconforto e tristezza a Peschici per la morte di Max Martella, imprenditore e figlio di Pepito e titolare insieme alla moglie Oriana – dalla quale soltanto qualche settimana fa aveva avuto un figlio – del Lido Orchidea. Aveva 39 anni.

Una comunità intera piange in queste ore la scomparsa del dirigente ed ex giocatore della squadra locale, colpito da un infarto che purtroppo non gli ha dato scampo: “Scioccati per la perdita dell’amico e giocatore granata” scrive sui social l’Asd Peschici Calcio. Queste le parole del presidente Pino Bonsanto, che insieme ai dirigenti Domenico Cilenti, Giovanni Vecera, Elia Tavaglione, Stefano Biscotti, Raffaele Delli Muti, Fabio Lagrande, Vincenzo De Nittis, alla società tutta e agli atleti, esprimono dolore “per la grave perdita che oggi subisce la nostra comunità peschiciana. Non ci sono parole, sono e siamo distrutti come amici come padri, compagni di squadra e come suo ex capitano. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia tutta”

Al dolore per la dipartita di Martella si è unita anche la società della sua ex squadra, lo Sporting Club Vico e tante altre realtà calcistiche e sportive dilettantistiche di Capitanata

Nel frattempo il comitato Festa Sant’Elia e il Comune di Peschici hanno annullato tutte le manifestazione previste oggi in onore del santo patrono in segno di rispetto per la prematura scomparsa di Max Martella.

Alla famiglia Martella e a Pepito le condoglianze della redazione di Garganotv. 

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

21 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.