Cronaca

Peschici sotto shock, è morto Max Martella ex giocatore e noto imprenditore del Lido Orchidea

Sconforto e tristezza a Peschici per la morte di Max Martella, imprenditore e figlio di Pepito e titolare insieme alla moglie Oriana – dalla quale soltanto qualche settimana fa aveva avuto un figlio – del Lido Orchidea. Aveva 39 anni.

Una comunità intera piange in queste ore la scomparsa del dirigente ed ex giocatore della squadra locale, colpito da un infarto che purtroppo non gli ha dato scampo: “Scioccati per la perdita dell’amico e giocatore granata” scrive sui social l’Asd Peschici Calcio. Queste le parole del presidente Pino Bonsanto, che insieme ai dirigenti Domenico Cilenti, Giovanni Vecera, Elia Tavaglione, Stefano Biscotti, Raffaele Delli Muti, Fabio Lagrande, Vincenzo De Nittis, alla società tutta e agli atleti, esprimono dolore “per la grave perdita che oggi subisce la nostra comunità peschiciana. Non ci sono parole, sono e siamo distrutti come amici come padri, compagni di squadra e come suo ex capitano. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia tutta”

Al dolore per la dipartita di Martella si è unita anche la società della sua ex squadra, lo Sporting Club Vico e tante altre realtà calcistiche e sportive dilettantistiche di Capitanata

Nel frattempo il comitato Festa Sant’Elia e il Comune di Peschici hanno annullato tutte le manifestazione previste oggi in onore del santo patrono in segno di rispetto per la prematura scomparsa di Max Martella.

Alla famiglia Martella e a Pepito le condoglianze della redazione di Garganotv. 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.